La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, ente affermato a livello nazionale e internazionale e riconosciuto dal Ministero della Cultura quale punto di riferimento per la produzione teatrale per l’infanzia e per la gioventù, realizza progetti e iniziative che contribuiscono ad arricchire la crescita culturale delle nuove generazioni e produce, coproduce e distribuisce spettacoli teatrali in Italia e all’estero.
Dal 2006 gestisce la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani dove programma la più importante stagione teatrale del Piemonte, ospitando in media 250 rappresentazioni teatrali e accogliendo più di 40.000 spettatori. Da ottobre a giugno, tutti i fine settimana, la Casa del Teatro propone spettacoli di teatro, danza, ombre, musica, magia, circo e burattini, per un pubblico dai 3 ai 99 anni, all’insegna di un viaggio che consenta di esplorare e rivivere l’immaginario collettivo dei luoghi dell’infanzia.
Qui è possibile consultare il programma della stagione 2024/2025, dal titolo LUOGO in COMUNE.
La Fondazione TRG offre a tutti i dipendenti delle aziende associate e ai loro familiari la riduzione per l’acquisto del biglietto intero per gli spettacoli in programma alla Casa del Teatro. (11€ anzichè 13€).
Per acquistare i biglietti ridotti contattare la biglietteria al numero 389/2064590 o all'indirizzo: biglietteria@casateatroragazzi.it oppure direttamente alle casse del Teatro in Corso Galileo Ferraris, 266 Torino - dal martedì al sabato dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e un'ora prima dello spettacolo.
Per usufruire della convenzione presentare la dichiarazione di appartenenza all’Unione Industriali, richiedibile inviando una mail a o.dondona@ui.torino.it, oppure scaricando l'app Convenzioni UITO e presentando il badge aziendale nella sezione profilo dell'app.
In caso di ulteriori informazioni contattare: Olga Dondona, Ufficio Marketing Rapporti Associativi & Convenzioni 011 5718505 o.dondona@ui.torino.it